close

Kristen Stewart: dopo Breaking Dawn 2 con Ben Affleck in Focus?

Mancano solo otto giorni all’uscita nelle sale cinematografiche di Breaking Dawn parte 2, infatti il 14 novembre si concluderà la saga di Twilight con l’ultimo capitolo di un film che ha tenuto incollato, al grande schermo, il pubblico di mezzo mondo… e forse anche oltre.

Tuttavia, passato il successo di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart dovranno trovare altro da fare se desiderano restare sulla cresta dell’onda nel mondo dello spettacolo e in particolare di Hollywood.

E sebbene Pattinson abbia già centrato due ottimi obiettivi con la partecipazione ai film: Bel Ami – Storia di un seduttore (regia di Declan Donnellan e Nick Ormerod) e Cosmopolis (regia di David Cronenberg), lo stesso non si può dire per la sua compagna Kristen Stewart.

Infatti, la sua partecipazione alle pellicole di On the Road e Biancaneve e il cacciatore, non ha poi sortito l’effetto sperato e creato il seguito che tanti si aspettavano.

E allora ecco arrivare una nuova Kristen Stewart Breaking Dawn 2 Ben Affleck Focuspossibilità, ancora per dirla tutta non proprio ufficializzata, dato che si tratta di voci online. Di che stiamo parlando? Della sua possibile partecipazione alla nuova commedia firmata Warner Bros e dal nome Focus.

Insieme a lei dovrebbe esserci Ben Affleck, mentre a dirigere la pellicola ci saranno Glenn Ficarra e John Requa.

Non resta che attendere per verificare se le voci saranno confermate.

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page