Kristen Stewart compie oggi 22 anni. L’attrice è nata a Los Angeles il 9 aprile 1990 e già da qualche anno è alla ribalta degli schermi cinematografici grazie alla saga di Twilight. Bella, brava e promettente direbbero in molti, eppure la signorina Stewart pare proprio che voglia prendersi una pausa dal mondo del cinema.

Kristen Stewart compie oggi 22 anniChissà quante sono le star che possono permettersi di dire alla tenera età di 22 anni, “ciao ciao Cinema, io mi prendo una pausa!”. Beh, Kristen sembra proprio abbia questa idea. Ok, direte voi, ma che farà poi? Secondo le indiscrezioni la Bella Swan di Twilight sarebbe alle prese con il suo primo romanzo, a cui (per dirla tutta) avrebbe già iniziato a lavorare nel corso delle riprese del film Biancaneve e il cacciatore (dove Kristen interpreta Biancaneve accanto a Charlize Theron). Ma non vogliamo dilungarci oltre a riguardo, dato che del romanzo di Kristen Stewart vi abbiamo già parlato in questo post: Kristen Stewart si reinventa scrittrice. Porterà Robert Pattinson nei suoi libri?

Quello che vogliamo fare in questa sede è immaginarci come potrebbe essere la festa di compleanno di Kristen. In famiglia? Grande locale con DJ ed amici? O da sola con il suo bel Robert Pattinson, magari in qualche bel luogo sperduto fra spiagge tropicali e lontano da paparazzi? È aperto il toto scommesse, anche se siamo certi che domani si saprà già dove, come e con chi Kristen Stewart avrà passato il festeggiamento dei suoi 22 anni. E voi? Che ne pensate?