Categorie
Kim Kardashian

Kris Jenner, mamma di Kim Kardashian, difende il nome della nipote North West

Da quando è nata la figlia di Kim Kardashian e Kanye West, il suo nome è lo zimbello dei media, dei fan e delle celebrità hollywoodiane. Tuttavia, Kris Jenner continua a rimanere fedele alla scelta della figlia. La 57enne ha dichiarato di “amare” il nome della nipote, in un’intervista a “Last Night With Jimmy Fallon”, martedì sera, per promuovere il suo nuovo talk show, che comincerà il 15 Luglio.

La star del reality “Al passo con i Kardashian” ha spiegato il significato del nome North: “Kim e Kanye hanno affermato che North è la più alta potenza, così chiamarla North indica il punto più alto tra loro due”. Kris non ha dichiarato nulla a riguardo della probabile presenza della nipote al suo talk show, nonostante il giornalista abbia cercato di carpire qualcosa.

La “matriarca” del mondo dello spettacolo, che ha ideato kris jenner kim kardashianla carriera televisiva di tutta la sua famiglia, ha anche parlato della mini vacanza della sua famiglia nella loro casa a Malibu.

Dopodiché, Kris ha discusso del suo show, che avrà come molte celebrità come ospiti: “sono così entusiasta, tutti mi chiedono se sono nervosa e sono così eccitata. Mi sento come se stessi dando alla luce un bambino! … Sarà un favoloso party per tutta l’estate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *