Categorie
Cinema

Knight of Cup: le prime immagini del film al Festival di Cannes

Dopo il trionfo con la Palma d’oro nel 2011 per il suo spettacolare The Tree of Life, lo schivo regista Terrence Malick ha pensato che quello del Festival di Cannes potesse essere un territorio adeguato e abbastanza favorevole dove far vedere le primissime immagini del suo prossimo film, Knight of Cup.

Dopo le primissime foto rubate dal set, in cui si vedono Natalie Portman e Christian Bale giocare sulla riva del mare, ecco infatti che l’Hollywood Reporter pubblica la primissima foto ufficiale del film, che vede protagonisti proprio i due attori in uno scatto fatto proprio durante le scene accennate.

La trama del film non è stata ancora divulgata, in perfetto stile malickiano, anche se dal titolo del film si possono fare diverse congetture. “Il Cavaliere di coppe” è una carta dei tarocchi che sta ad indicare cambiamenti e nuove sfide nella sfera romantica oppure, se capovolta, inganni, bugie e tradimenti.

Nel film, intorno al personaggio di Christian Knight of CupBale ruotano infatti parecchie figure femminili, tra cui Cate Blanchett, Freida Pinto, Isabel Lucas, Imogen Poots, Teresa Palmer, che potrebbero infatti rappresentare il cambiamento e la mutevolezza dell’uomo nei confronti delle donne a cui si lega.

La storia sarà quindi probabilmente una storia d’amore, anche in continuità con To The Wonder, l’ultimo film di Malick presentato in concorso al Festival di Venezia del 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *