Categorie
Kim Kardashian

Kim Kardashian tradita da Kanye West? Una modella dice che il rapper sta con lei solo “per pubblicità”?

Una modella canadese afferma che il rapper Kanye West ha tradito con lei, la fidanzata incinta, Kim Kardashian, dopo essersi incontrati in uno dei suoi spettacoli.

Leyla_GhobadiLeyla Ghobadi, 24, ha riferito alla rivista americana Star, che il loro flirt è iniziato nel giugno 2012 ed ha continuato anche dopo che  Kim ha annunciato la sua gravidanza;  Leyla ha dichiarato anche Kanye è riusciuto a sedurla, facendole credere che sua relazione con la star del reality è solo “per pubblicità e nulla di serio”.

Nello spiegare la sua decisione di rivelare la relazione, la  brunetta Leyla ha dichiarato: “ciò sta per distruggere la famiglia Kardashian. È brutto. È davvero brutto. È anche  imbarazzante. Ma se io fossi Kim e stessi per avere un bambino, vorrei saperlo”.

Sia i  rappresentanti di Kim che di Kanye non hanno commentato tali rivelazioni. Sul tabloid Mail Online, viene riportato che Kanye West ha messo gli occhi sulla modella Leyla, quando l’ha vista ballare tra la folla al suo show ad Atlantic City a luglio dello scorso anno. E sebbene Kim era presente al concerto al Revel’s Ovation Hall, Kanye incaricò un membro del suo entourage di cercare Leyla e di invitarla nel backstage.

E la scorsa settimana, Leyla sostiene che Kanye l’ha anche contattata, per incontrarla. Kim e Kanye hanno annunciato di aspettare un bambino nel dicembre 2012, e Kanye ha rivelato la notizia felicemente durante il concerto ad Atlantic City. Il rapper ha fermato la musica e ha invitato la folla ad applaudire la neo-mamma, nonché la sua compagna che si trovava anche al concerto.

In questi ultimi mesi, la coppia è apparsa molto unita e innamorata, nonostante la lontananza. E ora dopo questa notizia, la povera Kim come reagirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *