Categorie
Gossip

Kim Kardashian: tra mamma e marito Kanye West, solo problemi

Che il rapporto tra Kris Kardashian e Kanye West, rispettivamente mamma e futuro marito della boombastica Kim Kardashian, non fossero idilliaci era ormai noto da tempo, e i magazine della west-coast ne davano spesso notizia. Ma sembra che oggi la situazione sia davvero critica e che la più famosa (e formosa) delle sorelle Kardashian sia davvero combattuta e stufa di questa situazione.

Sembra che la mamma, Kris, avrebbe voluto vendere l’esclusiva della notizia della gravidanza di Kim e in seguito tutte le notizie e le foto pre e post parto. Così, mamma Kardashian conferma la sua fame di soldi e la sua fama di business-woman di ferro, che farebbe fruttare anche un chiosco di gelati in Alaska. A riportare la notizia ci pensa Ok! USA, che fa luce sulle posizioni dei due contendenti, mentre non giungono notizie dalla diretta interessata.

Infatti, Kim Kardashian ha annunciato, e per ora sta mantenendo la promessa, di stare lontana da gossip e telecamere per tutta la durata della gravidanza, poiché avere un figlio (come ha ripetuto più volte in passato) per lei è la cosa più bella del mondo. Vedremo se in nome del nascituro e della salute di Kim, mamma Kris e Kanye faranno pace, oppure, se continueranno le schermagli e le lotte familiari tra i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *