Categorie
Kim Kardashian

Kim Kardashian torna in TV con un messaggio per la madre (video)

Per la prima volta, dopo sette settimane di assenza dalle scene, la neo mamma Kim Kardashian si è mostrata fugacemente al mondo, venerdì. La 32enne è apparsa in un breve video messaggio al talk show, diretto dalla madre, Kris Jenner. Nella clip, Kim ha sorpreso sua madre, dicendo:

ehi mamma, volevo congratularmi con te per lo show. Mi dispiace non essere lì in persona, ma preferisco stare a casa in questo momento. Ma ti guardo ogni giorno e sono così sbalordita. Tu sei nata per questo. Voglio solo dirti che ti voglio bene e che lo spettacolo è meraviglioso”.

Nel video, Kim Kardashian appare “angelica” e rilassata, con i suoi lunghi capelli lisci e un make-up naturale. Dopo il video messaggio, Kris è scoppiata in lacrime affianco al suo ospite, il rapper kim kardashian video mamma tvSean Combs, e ha affermato: “mi hai fatto commuovere…grazie Kimmy”.

All’inizio della giornata, Kim aveva già twittato i suoi fan, dicendo loro che stava per sorprendere la madre: “Tutto pronto per la sorpresa a mia mamma su @ krisjennershow oggi!! pronta New York? Sintonizzatevi!”.

L’ultima volta che Kim Kardashian è stata vista in pubblico risale al 12 giugno; l’assenza di Kim dai riflettori è piuttosto insolita, ma sembra che la star voglia rimettersi in forma, prima di uscire in scena.

httpv://www.youtube.com/watch?v=8AXiuuUihis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *