PinkDNA

Kim Kardashian

Kim Kardashian sta per lanciare una nuova linea di moda per bambini

A Kim Kardashian, la grande star del reality, non mancheranno certo le idee per vestire la sua piccola North e per renderla sempre al top – tanto che potrebbe entrare nel business della moda per bambini. Lo stilista Lloyd Klein, amico di Kim Kardashian, ha rivelato che la star ha in programma di lanciare la sua linea di abbigliamento per bambini.

Ha dichiarato su New York Daily News: “sono sicuro che sta per lanciare una nuova linea per bambini”.

Klein ha anche assicurato che la figlia di Kanye West e Kim Kardashian potrebbe anche essere “il grande volto” promozionale per la linea. Sicuramente, tale notizia potrebbe non piacere al rapper, in quanto vorrebbe tenere sua figlia, lontano dai riflettori.

E, inoltre, non è ancora chiaro se Klein sarà coinvolto kim kardashian figlia north proposta matrimonionel nuovo progetto di Kim – il designer canadese sta attualmente progettando la linea di moda per bambini, Baby Klein, ma gli “manca qualcosa” per completare il tutto.

Una collaborazione tra Kim Kardashian e Lloyd Klein potrebbe portare le vendite dei prodotti alle stelle – e, certamente, a Klein non dispiacerà utilizzare il marchio Kardashian, per la grande fama che ha nel mondo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*