Categorie
Gossip

Kim Kardashian replica alle critiche sul look: non sono grassa, sono incinta!

Non ci sono vie di mezzo per una donna come Kim Kardashian: o piace o non piace! Il punto forte della curvy d’America, sta proprio nelle sue abbondanti forme e nelle sue rotondità, che mentre a molti maschietti piacciono molto, ad altri piacciono decisamente meno.

Come ormai sappiamo già da un po’, la bella Kim è ora incinta e al quinto mese di gravidanza, ma nonostante ciò sembra non avere nessunissima intenzione di rinunciare al suo vecchio guardaroba; questo ha fatto scattare tantissime critiche, che da ogni dove stanno piovendo sulla star e non c’è giorno, ormai, in cui l’outfit della Kardashian passi inosservato.

Kim KardashianSe anche voi fate parte delle persone che si stanno chiedendo il perché Kim si ostini ad indossare abiti super attillati e in alcuni casi anche molto corti nonostante abbia messo su un bel po’ di chiletti per la gravidanza, ecco che HollywoodLife.com ci da la risposta, che arriverebbe dalla stessa Kardashian.

Secondo una fonte vicinissima a Kim, pare infatti che la Kardashian abbia detto che non solo non gli importa nulla di quello che pensa la gente, ma che si starebbe divertendo molto nel provare ad indossare tanti abiti di stile differenti ora che è incinta.

Kim avrebbe inoltre concluso affermando: “non sono grassa, sono incinta!”. Beh, siete d’accordo con lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *