Kim Kardashian: quando essere incinta può fruttare 16 milioni di dollari

C’è chi al giorno di oggi prima di fare un figlio ci pensa due volte, perché magari non è il momento più opportuno per affrontare tutte le spese inerenti alla gravidanza e alla crescita di un bambino e a chi, invece, essere incinta può fruttare milioni e milioni di dollari; questo è il caso di Kim Kardashian.

Della serie “piove sul bagnato”, la già ricca ereditiera Kim, che si è comunque creata un suo successo negli ultimi anni all’interno del mondo dello spettacolo, guadagnerà dalla sua gravidanza una cifra per nulla indifferente, cioè che si aggira intorno ai 16 milioni di dollari.

Kim KardashianA fare i calcoli degli incassi è stato il National Enquire, ipotizzando tale cifra tenendo in considerazione: gli spot pubblicitari realizzati per i prodotti per l’infanzia, l’esclusiva del parto venduta a E!News e la pubblicità alla dieta che Kim farà dopo la nascita di suo figlio per rimettersi in forma.

Insomma, ecco degli ottimi stimoli per affrontare dei sacrifici!

Intanto, in attesa del parto, che avverrà nel mese di luglio, Kim continua a sbizzarrirsi con un abbigliamento tutto fuorché premaman, mettendo in evidenza, con abiti super attillati, il suo esplosivo pancione.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *