Categorie
Kim Kardashian

Kim Kardashian pubblica una foto con un bebè: sarà la sua piccola North?

La maggior parte delle neo-mamme non vede l’ora di immortalare i momenti insieme ai loro figli e di condividerli con amici e parenti, ma Kim Kardashian sembra che non voglia condividere la sua felice maternità con i suoi fan, che attendono ancora di vedere la piccola North, anzi, la star del reality sembra prendersi gioco dei suoi fan – postando una foto sulla sua pagina Facebook, che la ritrae con un neonato, e la sorella Kourtney vicino a lei e scrivendo: “amo questi preziosi momenti…”.

Alla vista di questa foto, il mondo ha pensato, per un momento, che il bebè tra le braccia di Kim fosse la sua piccola North West. Ma invece, è stato solo uno scherzo! I suoi fan, che sanno tutto ormai di lei, hanno smascherato la vera identità del Kim kardashianbambino: è Mason Disick, il figlio di Kourtney Kardashian e Scott Disick. La foto è vera, ma risale a tanto tempo fa: Kim appare in forma e il bambino è avvolto in una copertina blu, che indica il sesso maschile del bebè.

Alcuni fan non hanno preso la pubblicazione della foto, in maniera divertente,– tra i commenti, appare: “basta Kim! Sappiamo che non è North West! Vuoi milioni di dollari per presentare la tua bambina al mondo? Dai…il valore della tua bambina può essere davvero quantificato con i soldi? Non credo proprio!!!”.

Sebbene Kim si diverta a giocare con i suoi fan, lei non vede l’ora di mostrare al mondo la sua bambina, secondo quanto è riportato su Radar Online. E l’ostacolo più grande per Kim sembrerebbe concincere il compagno Kanye West, che ha dichiarato che la sua bambina “non è la bambina dell’America”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *