Categorie
Kim Kardashian

Kim Kardashian presenta il suo profumo Pure Honey

La bella Kim Kardashian ha rivelato, su Twitter, la sua nuova campagna pubblicitaria, per la fragranza Pure Honey – ma a giudicare dalla foto, che la ritrae con i suoi lunghi capelli scuri, pare che la star del reality abbia posato, prima della nascita di sua figlia. Interessante è notare anche l’accostamento tra il nome della fragranza “Pure Honey” e il colorito delle ciocche, biondo miele, che Kim Kardashian ha preferito, di recente, per cambiare il suo look da neo-mamma.

A presentare la campagna, è stata la stessa celebrità, postando l’immagine su Twitter; ieri, Kim Kardashian ha presentato la fragranza, accompagnando la foto, con la didascalia: “così entusiasta di condividere il mio quinto profumo, Pure Honey è qui!”.

Durante la gravidanza, Kim Kardashian è sempre stata attiva e presente nel mondo del business e della televisione, e pare proprio che lei non abbia abbandonato le sue mille iniziative imprenditoriali, sebbene debba prendersi cura della piccola North.

Kim Kardashian ha, inoltre, spiegato sul suo blog: “volevo che Pure Honey fosse leggero e dolce, ma anche estremamente seduttivo. Come le donne, che hanno una duplice natura. kim kardashian video venditePossiamo essere bambine e giocose, ma anche tentatrici e accattivanti in contempo. Combinare i due elementi è stato il modo perfetto per catturare la nostra piena femminilità”.

E, per chi volesse sapere i veri ingredienti, il profumo è una miscela dolce di rosa rossa, fresia, noce di cocco, vaniglia, e naturalmente, miele!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *