La star del reality si gode felicemente la sua nuova vita da mamma! A pochi mesi dalla nascita della sua piccola North, Kim Kardashian appare radiosa insieme al suo compagno Kanye West; le sue recenti apparizioni in pubblico hanno mostrato il suo radicale cambiamento: il suo bel colore biondo di capelli, i risultati del duro lavoro in palestra e il suo stile sempre elegante ed eccentrico.

Kim Kardashian è ritornata di nuovo in forma! Ma come ha fatto? Domenica scorsa, la star ha voluto condividere il suo segreto con i suoi fedeli followers su Twitter: “Sto seguendo la dieta Atkins e la adoro!”. Pare proprio che la conturbante Kim Kardashian abbia rinunciato a pane, pasta, dolci e patate, optando per la carne, formaggi e vegetali.

La dieta iperproteica, che è stata ideata dal dottor Robert kim kardashian hot sexy trasparenza tanga slip neroAtkins, elimina i carboidrati ed incoraggia a non essere ossessionati dal conteggio calorie. Molte celebrità hanno sperimentato tale regime alimentare, come Jennifer Aniston, Demi Moore e Catherine Zeta-Jones nel corso degli anni.

Il nutrizionista e autore di “The Great Cholesterol Myth”, Jonny Bowden dichiara sulla dieta: “non c’è nulla di pericoloso, seguendo la dieta Atkins. Non c’è alcun aspetto negativo…bisogna solo cambiare il proprio rapporto con il cibo”.