Categorie
Kim Kardashian

Kim Kardashian: di nuovo in forma con la dieta Atkins

La star del reality si gode felicemente la sua nuova vita da mamma! A pochi mesi dalla nascita della sua piccola North, Kim Kardashian appare radiosa insieme al suo compagno Kanye West; le sue recenti apparizioni in pubblico hanno mostrato il suo radicale cambiamento: il suo bel colore biondo di capelli, i risultati del duro lavoro in palestra e il suo stile sempre elegante ed eccentrico.

Kim Kardashian è ritornata di nuovo in forma! Ma come ha fatto? Domenica scorsa, la star ha voluto condividere il suo segreto con i suoi fedeli followers su Twitter: “Sto seguendo la dieta Atkins e la adoro!”. Pare proprio che la conturbante Kim Kardashian abbia rinunciato a pane, pasta, dolci e patate, optando per la carne, formaggi e vegetali.

La dieta iperproteica, che è stata ideata dal dottor Robert kim kardashian hot sexy trasparenza tanga slip neroAtkins, elimina i carboidrati ed incoraggia a non essere ossessionati dal conteggio calorie. Molte celebrità hanno sperimentato tale regime alimentare, come Jennifer Aniston, Demi Moore e Catherine Zeta-Jones nel corso degli anni.

Il nutrizionista e autore di “The Great Cholesterol Myth”, Jonny Bowden dichiara sulla dieta: “non c’è nulla di pericoloso, seguendo la dieta Atkins. Non c’è alcun aspetto negativo…bisogna solo cambiare il proprio rapporto con il cibo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *