PinkDNA

Kim Kardashian

Kim Kardashian: nostalgia della sua invidiata forma fisica

Le manca davvero poco per dare alla luce il suo primo figlio con Kanye West – e Kim Kardashian non vede l’ora di ritornare alla sua perfetta forma fisica di prima. Lo dimostra il fatto che giovedì abbia postato cinque vecchie foto, che la ritraggono in bikini su Instagram.

La star del reality, 32, ha pubblicato quattro foto in bikini e uno scatto panoramico dell’alba, che sono state fatte da Troy Jensen. Poi ha scritto: “non vedo l’ora di tornare”  – alludendo sia al Messico che alla sua forma fisica pre-gravidanza.

Kim-kardashianNel frattempo, il fidanzato rapper è stato visto l’ultima volta martedì in Svizzera, in occasione del party di ascolto del suo nuovo album “Yeezus”. I fan si sono chiesti se il testo del suo nuovo singolo “New Slave” possa riferirsi allo stile di vita, che sceglierà dopo la nascita del bambino; infatti il rapper recita: “mi trasferirò con la famiglia lontano dal Paese/ così non potrete vedere dove sto/ così andrete ad acciuffare i reporters/ e potrò distruggere i loro registratori”.

Kim è stata avvistata, invece, mercoledì con un vestito verde per pranzare a Casa Vega con il suo amico Jonathan Cheban. A parte la nostalgia della sua forma fisica perfetta, la star del reality ha anche promosso il nuovo talk show della madre, intitolato “Kris”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*