PinkDNA

Kim Kardashian

Kim Kardashian non apparirà in pubblico, fino a quando non sarà in forma

Recentemente è stato riferito che, questo fine settimana, Kim Kardashian era assente alla festa di compleanno della sorella, Kyle Jenner, per non essere riuscita a trovare una babysitter per la sua bambina North. Ma un nuovo report su Us Weekly suggerisce che la star del reality non è ancora pronta, per rivelarsi agli occhi del pubblico, per la sua “odiata” forma post-gravidanza.

Fonti vicine a Kim e a Kanye West affermano che la  32enne ha già perso trenta chili, ma la star vuole perderne altri trenta, per ritornare alla sua perfetta forma fisica – e fino a che non raggiungerà questo obiettivo, i suoi fan non potranno vederla.

La neo-mamma non ha intenzione di uscire allo scoperto, fino a quando non sarà “sexy”, come prima. Una fonte ha riferito su Us Weekly: “è cosciente del suo corpo. Ha detto che quando uscirà per la prima volta e sarà fotografata dai paparazzi, vorrà apparire davvero molto sexy”.

Al fine di raggiungere la perfetta forma fisica, è stato riportato kim kardashian hot sexy trasparenza tanga slip neroche Kim abbia chiesto aiuto ad un trainer, che la segue cinque volte a settimana, e che stia seguendo una dieta estremamente rigida.

Solo quando raggiungerà il suo obiettivo, ossia 50 chili, Kim sarà pronta ad uscire allo scoperto!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*