Categorie
Kim Kardashian

Kim Kardashian: la piccola North sarà presentata al talk show di Kris Jenner?

Sembra che Kim Kardashian e Kanye West siano pronti, per presentare la loro bambina al mondo, dopo due mesi di assoluta riservatezza. Come è riportato su TMZ, la piccola North farà l’ingresso sulle scene, per la prima volta, nell’episodio di venerdì del talk show della giovanissima nonna, Kris Jenner.

Quindi, non più fotografie su Twitter o su copertine di riviste importanti – sembra che Kim abbia deciso di restare in famiglia e dare la possibilità alla madre di presentare la sua nipotina e di aumentare anche lo share del suo spettacolo!

Nell’episodio di lunedì, la foto della bambina era stata già trasmessa sullo schermo, ma molto velocemente, in modo che nessuno poteva scattare una foto dell’immagine. Tuttavia, pare che nell’ultimo episodio dello show, lo scatto della piccola Nori sarà mostrato in onda, per un periodo più lungo. A confermarlo alcune fonti kim kardashian figlia north proposta matrimonioper The Hollywood Reporter: l’episodio di venerdì sarà “da vedere assolutamente”.

Sarà falsa pubblicità per chiudere in bellezza il programma, ottenendo più share o la piccola North sarà davvero mostrata al mondo intero??? È tutto da vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *