Categorie
Kim Kardashian

Kim Kardashian: la madre vuole il matrimonio della figlia con Kanye West

Dopo la nascita della piccola North, Kim Kardashian e Kanye West hanno mantenuto la totale riservatezza sulla possibilità di celebrare le loro nozze.

Ma mentre la coppia cerca di evitare pubblicamente l’argomento, Kris Jenner non si fa scrupoli. Ha dichiarato: “non hanno intenzione di sposarsi, che io sappia. Non ora. Non lo so”.

Kim Kardashian auguri twitterLa manager e mamma di Kim Kardashian ha fatto tali dichiarazioni al talk show The View, di giovedì. Ha rivelato che non solo lo stato civile di Kim e Kanye la rendono preoccupata, ma anche quello di Kourtney e Scott: “perché non si sposano? È così fastidioso. Sono un po’ seccata”. Ha aggiunto: “ho cercato di tenere la bocca chiusa…non so perché fanno così, eppure io sono di vecchio stile”.

Secondo RadarOnline.com, Kim e Kanye non hanno nessuna intenzione di sposarsi quest’anno, perché è ancora presto per Kim Kardashian, che ha avuto da poco la new entry. Tuttavia, un altro problema è celato nel cuore di Kim – avrebbe paura di un altro probabile divorzio – e sarebbe un duro colpo per la famiglia Kardashian!

Come non capirla?!?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *