Kim Kardashian: la madre, Kris Jenner, testimonierà al processo di divorzio

Il divorzio imminente di Kim Kardashian sarà un affare di famiglia. I verbali del processo indicano che il team legale della trentaduenne intende chiamare sua madre, al banco dei testimoni.

Diversi avvocati discuteranno sul patto sulla futura divisione dei beni in caso di divorzio della coppia, ma le sorelle famose di Kim, Khloe e Kourtney, non testimonieranno sul breve matrimonio della star del reality. Anche Farnaz Farjam, il produttore del reality show statunitense “Keeping Up With The Kardashians”sarà presente durante il processo.

La lista dei testimoni schedata lunedì a Los Angeles include come testimonianze programmate Jenner, Kardashian e l’ex marito Kris Humphries. Il fidanzato di Kardashian, Kanye West, e le sue sorelle  Kourtney e Khloe non appaiono nella lista dei testimoni. La lista dei testimoni di Humphries ancora non è stata schedata.

Humphries chiede l’annullamento del matrimonio, durato solo 72 giorni, perché fondato su malafede.  I documenti dichiarano la testimonianza di Kardashian che lei non lo ha defraudato (Humphries) nel matrimonio.

La scorsa settimana, il giudice ha respinto la richiesta di Kardashian, di anticipare la data d’inizio del processo dal 6 al 3 Maggio. Nei verbali del processo esaminati da RadarOnline, l’avvocato della star, Laura Wasser ‘rispettosamente chiede che il processo inizi un giorno prima… e che non può esserci nessun processo in data 6 Maggio per gli impegni (di Kim). Kim Kardashian ha un appuntamento, precedentemente preso, a New York in data 6 Maggio’.

Tuttavia, il giudice ha preso le parti del kim kardashian mamma divorzio tribunalegiudice di Kris, Benjamin Johnson, che ha argomentato: ‘l’avvocato del richiedente Kimberly Kardashian, nello specifico, ha richiesto l’inizio del processo il 6 Maggio, che era fissato a Febbraio”.

Kim e il suo nuovo fidanzato Kanye West aspettano il loro primo figlio a Luglio. Recentemente, lei ha ammesso che intende aspettare il divorzio, per poi risposarsi prima di partorire.

Nella stagione finale di Kourtney & Kim Take Miami, che fu trasmessa negli US domenica, lei ha dichiarato: “non posso credere di aspettare un bambino. Io e Kanye ci chiediamo “davvero sta succedendo? Oh mio Dio. Sono pronta per questo? Ce la farò?”

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *