Categorie
Kim Kardashian

Kim Kardashian colpita dalla grillz-mania sulla copertina di CR Fashion Book

Kim Kardashian ha conquistato la copertina della terza edizione di CR Fashion Book, che tratta del tema della gravidanza. Nella foto, oggi rilasciata, la neo-mamma sfoggia i suoi denti dorati e una leggera nebbia avvolge il suo viso. Lo scatto è stato eseguito da Karl Lagerfeld a maggio, prima della nascita della piccola North, nel mese di giugno.

La fondatrice ed editrice della rivista di alta moda, Carine Roitfeld, ha dichiarato su WWD che la foto ritrae “il prezioso momento della gravidanza di Kim, che nessuno ha mai visto”.

Il servizio fotografico si è svolto, presso lo studio di Lagerfeld a Parigi, ed è stato progettato dal direttore creativo Riccardo Tisci – un amico del compagno di Kim, Kanye West. La star del reality ha incontrato il fotografo, la sera prima del gala a Cannes e il lavoro è stato terminato alle 2:00 di mattina. Roitfeld ha spiegato: “A Karl piace fare il suo lavoro di sera. È stata dura”.

All’interno della rivista, ci sono altre foto, non kim kardashian fashion bookancora rilasciate, che mostrano il pancione di Kim, in tutto il suo splendore. Il servizio fotografico, dal titolo “Miss USA” comprende foto del suo ventre nudo, un’immagine della star con un berretto firmato “Yankees” e uno scatto, in cui le labbra di Kim sono coperte da marmellata.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *