Categorie
Gossip

Kim Kardashian incinta e narcisa: autoscatti su Instagram mentre Kanye West è a New York

Domenica sera, l’artista di hip hop ha fatto una performance indimenticabile al Governor’s Ball Music Festival di New York, con un nuovissimo sound rock industriale. E mentre Kanye ha debuttato con due singoli del suo nuovo album, la sua fidanzata incinta, Kim Kardashian, si è autoscattata delle foto, comodamente, a casa a Los Angeles.

La 32enne star del reality ha postato sulla sua pagina Facebook una foto che la ritrae scherzosamente con la lingua di fuori e con le dita, che mostrano il segno della pace, per augurare a tutti “una buona domenica”.

E intanto Kanye West si è esibito sul palco e ha cantato i due singoli inediti Black Skinhead e New Slave, che fanno parte dell’album controverso dal titolo “Yeezus”, che uscirà ufficialmente il 18 Giugno.

Lunedì sera, il cantante è stato visto tra le strade kim kardashian autoscatto instagram hotdella Grande Mela, e come afferma il tabloid Mail Online, è apparso molto scontroso ai fotografi. Mentre Kim sembra divertirsi con la fotocamera e nel rendere pubblica la sua vita in un reality, Kanye non sembra essere molto a suo agio, con tutto ciò.

Chissà cosa gli aspetterà tra poco, alla nascita del piccolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *