Categorie
Gossip

Kim Kardashian: il video hard torna in auge per la sua gravidanza

Che la gravidanza faccia bene alle donne, rendendole più belle e ammorbidendone i tratti, lo si sapeva già. Tuttavia nessuno, probabilmente, si sarebbe aspettato che il video hard di Kim Kardashian, targato 2007, avrebbe visto impennare le vendite grazie all’annuncio del futuro bebè in arrivo per la bella Kim.

E si, avete capito proprio bene. Della gravidanza della splendida Kardashian già vi avevamo riferito nell’articolo: Kim Kardashian e Kanye West: arriva la cicogna, lei incinta al terzo mese, ma ora ecco arrivare una nuova notizia dal mondo del Web. Sembra, infatti, che la news della gravidanza annunciata della coppia Kayne West e Kim Kardashian abbia portato le vendite del video hard di Kim ad aumentate di circa l’80%.

Per chi non sapesse ciò che stiamo dicendo, vi ricordiamo che nel lontano 2007 miss Kardashian aveva girato un video hard con il suo sexy ex-boyfriend Ray J. Video che già all’epoca ebbe non poco successo, ma che ora sembra essere tornato in auge grazie alla notizia di Kim in stato interessante.

Come mai tutto questo nuovo successo? kim kardashian video venditePerchè un’impennata addirittura dell’ottanta percento? Probabilmente la curiosità di scovare le news del passato di un personaggio famoso come Kim Kardashian, ha portato i fan della star a spulciare fra i clip e le immagini del suo portfolio.

O semplicemente il parlare di Kim e di un futuro bebè ha scatenato le fantasie di tanti maschietti, che hanno paura di non rivedere più Kim senza veli? Triste a dirsi, ma potrebbe anche essere così.

Ad ogni modo resta un fenomeno curioso… e voi… che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *