PinkDNA

Gossip

Kim Kardashian: festeggia il divorzio su Twitter!

Dalle dimensioni del pancione, sembra che manca poco alla nascita della bambina di Kim Kardashian.

E la bella notizia del divorzio ufficiale da Kris Humphries, ha reso la star del reality più tranquilla e serena. La sentenza della fine ufficiale del matrimonio disastroso è stata data, lunedì sera, al tribunale di Los Angeles.

Ora Kim può andare avanti con la sua nuova vita, il suo nuovo compagno Kanye West e il nuovo arrivo. Sul suo blog, la star non ha riferito nulla sul divorzio, ma ha postato una foto che la ritrae con un lungo vestito bianco, in occasione del “baby shower” – il festeggiamento tradizionale che onora la madre e il nascituro, che sta per arrivare. Il party si è tenuto nel fine settimana a Beverly Hills.

kim-kardashian-twitterPostando la foto, Kim ha scritto: “Sunday’s Lanvin Look”  – sfoggiando il suo abito a maniche lunghe della casa di moda Lanvin, che ha indossato domenica.

Kim Kardashian ha sempre espresso apertamente lo stress nell’occuparsi del divorzio, durante la gravidanza, ammettendo che non avrebbe voluto assolutamente che il bimbo nascesse, mentre era sposata con un altro uomo, diverso dal padre.

La star del basketball, Kris Humphries, inizialmente ha rifiutato di firmare il divorzio, perchè secondo lui il matrimonio doveva essere annullato, causa “frode”. Secondo la star, Kim avrebbe mentito sull’amore, che provava per lui, per incrementare lo share del suo reality show “ Keeping Up With The Kardashians”.

Ma ormai questo è passato! Ora sia Kris che Kim avranno due vite diverse e parallele.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*