PinkDNA

Gossip

Kim Kardashian: ecografia in diretta svela sesso della figlia

L’anno 2012/2013 è senza ombra di dubbio l’anno delle gravidanze e delle nascite! Belen Rodriguez, Michelle Hunziker, Kate Middleton, Raffaella Fico e la celebre ereditiera e stilista Kim Kardashian. In contemporanea con la Hunziker, si scopre oggi anche il sesso del figlio di Kim, in modo, però, diverso, ovvero tramite un’ecografia in diretta!

Sono tante le gravidanze che stiamo seguendo in questo periodo e precisamente tre: quella di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, di Kate Middleton e di Kim Kardashian. Per tutte è giunta l’ora di conoscere il sesso del nascituro e mentre qualcuno vuole mantenere il segreto, cioè William e Kate (anche se pare sia femmina), qualcun’altro invece non ne ha nessunissima intenzione.

kim-kardashian-divorzio-film-hardDurante il reality show Keeping Up With The Kardashian, Kim si è sottoposta in diretta all’ecografia accompagnata dalla mamma e dalle sorelle e durante la visita il ginecologo le ha detto: “Non vedo nessun pisellino”. Per la gioia di tutta la famiglia Kardashian, quindi, è in arrivo una femminuccia!

La prossima neo mamma appresa la notizia ha affermato entusiasta:

Sono così eccitata di avere una bambina. Chi non vuole una bambina?”

Sarà contento anche Kayne West o, invece, avrebbe voluto un maschietto?

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*