Categorie
Kim Kardashian

Kim Kardashian e Kanye West: sanitari d’oro nella sontuosa villa a Bel Air

Kim Kardashian è stata lontana dai riflettori, per quasi sei settimane, dopo aver dato alla luce la sua piccola North West. Ma, mentre tutti pensavano che il ritiro temporaneo di Kim Kardashian dalle scene fosse dovuto al suo desiderio di avere un po’ di privacy con la sua famiglia, ora sembrerebbe che la star sia stata impegnata nel seguire i lavori di ristrutturazione della sua nuova dimora: la villa di Bel Air da 11 milioni di dollari.

Sul tabloid MailOnline, è riportato che la coppia ha speso $ 750.000, solo nei bagni – ricoprendoli interamente di oro placcato. In questo modo, Kim ha voluto imitare le celebrità e la famiglia reale, che sfoggiano tale tipo di lusso nelle loro case.

Tuttavia, la coppia ha voluto strafare e il loro wc risulta essere il più costoso al mondo: 5 milioni di dollari, per renderlo un vero “trono” reale della linea Hang Fung Gold Toilet. Quest’ultimo non è l’unico pezzo di arredamento costoso nella villa – la coppia avrebbe sborsato un milione di dollari, per gli elettrodomestici, tra cui kim kardashian autoscatto instagram hotun frigorifero tempestato di Swarovski.

Secondo quanto afferma TMZ, la casa di lusso della coppia comprenderà anche un salone di bellezza, un campo da bocce, una piscina interna ed esterna, un campo da basket, un cinema e una palestra personalizzata.

Insomma, un vero lusso, per avere tutto a portata di mano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *