PinkDNA

Kim Kardashian

Kim Kardashian e Kanye West: prima settimana a casa con la piccola North

É passata quasi una settimana da quando Kim Kardashian e la piccola North sono uscite dall’ospedale. E secondo gli amici della star del reality, Kim è “naturale” quando si tratta di maternità e come tutte le altre mamme, non dorme la notte per allattare la piccola. Kim e Kanye sono al sicuro nella mansione Hidden Hills di Kris Jenner – dopo essere usciti di nascosto, nella notte, dall’ospedale Cedars-Sinai, venerdì.

Secondo quanto riportato su Us Weekly, mentre, ora i genitori, per la prima volta, passano ogni secondo con North – affettuosamente conosciuta come Nori – prima, la piccola è stata accudita da un’ infermiera. Una fonte alla rivista ha aggiunto: “Kim ancora non può credere quanto sia materna…allatta continuamente…lavora per lei e si sente già legata a Nori”.

L’amico di Kim Kardashian, Robin Antin, ha dichiarato su kim kardashian figlia north proposta matrimonioUs Weekly: “quando sono entrato in casa, per farle visita, Kim stava tenendo la bambina. Ho detto: “Oh mio Dio, sei un talento naturale” e Kim ha risposto: “Lo so – è così strano”.

La nascita di North ha rallegrato moltissimo anche Kanye; un insider ha rivelato che il rapper avrebbe voluto che la sua defunta madre avesse visto la “bellissima nipotina”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*