Categorie
Kim Kardashian

Kim Kardashian e il matrimonio: Kanye West la vuole sposare a Parigi

Kim Kardashian si è sposata nel 2011 in una cerimonia sfavillante da 10 milioni di dollari con il giocatore del NBA, Kris Humphries – un’unione che è durata 72 giorni. E mentre la star del reality ha sostenuto che vuole sposare il padre di sua figlia, Kanye West, in maniera semplice e low-cost, sembra che il rapper non abbia la stessa idea.

I tabloid inglesi suggeriscono che la coppia, che ha accolto al mondo la piccola North nel mese di giugno, sta pensando attualmente al matrimonio, e il cantante 36enne sta progettando qualcosa di “grande”.

Lo scorso anno, Kim ha riferito alla rivista britannica Tatler, che il suo matrimonio ideale sarebbe “su un’isola con solo i miei amici e la famiglia”.

Tuttavia, il riservato Kanye è in disaccordo con la kim kardashian mamma divorzio tribunalecompagna – è stato riportato che vorrebbe un matrimonio sontuoso a Parigi, in Francia. Una fonte ha riferito su Us Weekly: “vuole qualcosa di veramente cool e fuori dal comune…Kanye non si è mai sposato prima e vuole un matrimonio in grande. Kim dovrà abituarsi a quest’idea”.

Quel che è certo è che Kim e Kanye non vogliono che il loro matrimonio e la loro bambina siano sotto i riflettori, tenendo alla larga giornalisti e fotografi – cosa, che sarà molto difficile per la coppia, tra le più famose di Hollywood.

Una risposta su “Kim Kardashian e il matrimonio: Kanye West la vuole sposare a Parigi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *