Categorie
Kim Kardashian

Kim Kardashian: dopo il parto la dieta, mentre Kanye West scrive canzoni per la figlia

Durante la gravidanza, il peso della star del reality è aumentato notevolmente, e già ora Kim Kardashian sta cercando di perdere i chili di troppo.

us-weekly_Kim_KardashianLa star è ancora in ospedale, dopo la nascita della bambina, e non vede l’ora di tornare in palestra e ritrovare la sua forma snella. Una fonte ha riferito al Us Weekly: “lei vuole davvero tornare in forma. È importante per lei”. Si riporta che la 32enne voglia ingaggiare come trainer, Gunnar Peterson, che già segue la sorella di Kim, Khloe, 28.

Mentre, ancora non è possibile iniziare l’allenamento per la neo-mamma, Kim è già attenta alla sua alimentazione. La rivista US Weekly sostiene che la camera ospedaliera della star in è piena di fiori, ma la star ha insistito ai suoi fan e familiari che non vuole dolcetti e cioccolatini. Una fonte ha dichiarato: “ha più di 30 mazzi di fiori dai suoi cari e ha detto a tutti di non portare dolci – perché non vuole tentazioni”.

Si ritiene che Kim e sua figlia, il cui nome è ancora da svelare, resteranno in ospedale fino a quando la bambina, che è nata cinque settimane prematuramente, raggiungerà più di due chili.  Mentre Kim e la piccola si riposano, Kanye West si è messo a lavoro. La nascita della figlia è stato un toccasana per la sua creatività da rapper. Una fonte ha riferito al Life & Style: “la nascita della figlia è stata una fonte d’ispirazione per lui. Ha scritto ben quattro canzoni”.

Secondo quanto riportato sulla rivista Us Weekly, Kim è davvero innamorata della sua bambina, che è “dolce e carina”.

Il prossimo passo della coppia? Una fonte ha dichiarato al People che Kanye ha intenzione di sposare la sua compagna, dal momento che ha ottenuto ufficialmente il divorzio dal suo ex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *