Categorie
Gossip

Kim Kardashian bloccata a Los Angeles mentre Kanye West festeggia a New York

Kim Kardashian non è stata a New York per festeggiare il compleanno del suo compagno. Mentre amici come Beyoncè  e Jay-Z erano presenti alla festa newyorkese, la fidanzata di Kanye West era assente – bloccata a Los Angeles, dal momento che non può viaggiare in aereo, in vista della nascita del loro primo bambino. Una fonte ha dichiarato a US Weekly: “a Kim non è permesso volare”.

Ma, nonostante tutto, Kim ha cercato di essere presente al festeggiamento dei 36 anni di Kanye, con un dolce pensiero postato su Twitter, dichiarando pubblicamente il suo amore per il compagno sabato: “buon compleanno al mio migliore amico, l’amore della mia vita, la mia anima!!!il mio amore va al di là delle parole”.

Ed inoltre ha postato un collage romantico di foto che la ritraggono con il compagno.

L’anno scorso, Kim ha regalato a Kanye, per il suo kim-kardashiancompleanno, una Lamborghini da 750 mila dollari, ma quest’anno, come affermano alcune fonti, la star del reality non ha fatto regali lussuosi. Un insider ha riferito a HollywoodLife.com: “lui non vuole che Kim cerchi di fare qualcosa di grande per il suo compleanno dal momento che è incinta. Tutto ciò che vuole è tranquillità per entrambi”.

Sembra che, nonostante la lontananza tra i due, le cose vadano bene per la coppia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *