Categorie
Gossip

Kim Kardashian aspetta il lancio giusto per il touchdown con Mark Sanchez

Kim Kardashian sa di certo come tenere accesi i riflettori su di se e sulle storie d’amore che vive. Dopo il matrimonio “lampo” con il cestista Kris Humphries, durato appena 72 giorni e conclusosi con poco carini (da ambo le parti) strascichi polemici che accusavano lui di essere gay e lei di essere una “bambina viziata insopportabile”.

kim kardashian nuova storia amore Mark SanchezEcco che per la più nota e piacente delle sorelle Kardashian si riaccendono le luci della ribalta, sembra infatti che Kim stia facendo di tutto per conquistare il cuore del quarterback dei New York Jets, Mark Sanchez, che al momento non si può definire single, visto che ha una storia ben nota ai magazine di gossip, niente popò di meno che con la bellissima Kate Upton. Kate, grazie alle sue forme (che non hanno nulla da invidiare a quelle di Kim Kardashian), ha conquistato il secondo posto nella classifica delle donne più desiderate del mondo, stilata dal noto sito maschile Askmen.com.

Insomma, sembra che Kim dopo essere stata accusata da Amber Rose di aver rovinato il suo rapporto con Kanye West, stia tentando ancora una volta di “rubare” l’uomo ad una delle sue star concorrenti. Vedremo, se la bruna giunonica riuscirà a farsi largo nel cuore di Mark Sanchez, oppure, se la bionda Kate riuscirà a proteggere il suo amato da un’altra delle donne più desiderabili del pianeta, che però nella classifica di Askmen è arrivata alcune posizioni dietro Kate Upton.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *