Categorie
Bellezza & Salute

KIKO regala alle sue fan 1 milione di smalti: ecco come avere il tuo

KIKO ha deciso di festeggiare il raggiungimento di 1 milione di fan su Facebook in un modo davvero particolare, che farà gioire tante donne, cioè regalando 1 milione di smalti!

Si, avete letto bene… se già a casa esibite una ricca collezione di smalti di ogni colore e ogni totalità, soprattutto in vista della primavera e dell’estate, ora avete la possibilità di arricchirla prendendo il colore su cui eravate un po’ incerte e non avete osato acquistare o sostituire quel colore che tanto amate ma è quasi finito.

L’iniziativa di KIKO si chiama “1 million fans, 1 million gifts” e sarà valida fino al prossimo 14 aprile.

KIKO smalto omaggioPer ottenere il vostro smalto omaggio vi basterà scaricare l’apposito coupon, che troverete nell’apposita sezione creata sulla pagina Facebook di KIKO, dopo essere, ovviamente, diventate fan della pagina; una volta scaricato il coupon con il codice, potrete ritirare lo smalto presso lo store online (con un ordine minimo di 19 euro) o presso un qualsiasi punto vendita KIKO.

Lo smalto potrà essere scelto liberamente tra gli oltre 130 colori (chi non vorrebbe averli tutti) della linea Nail Lacquer, presenti in tutti gli store al prezzo di vendita di 3,90.

Il ritiro dell’omaggio non prevede obbligo di acquisto e ogni persona potrà ricevere un solo coupon e ritirare, quindi, un solo smalto.

Beh, approfittatene, scaricate il vostro coupon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *