close

Kelly e Dylan, scoppia l’amore a vent’anni da Beverly Hills 90210

C’era chi tifava per la coppia Brenda – Dylan (io) … chi per la coppia Brendon – Kelly … ma alla fine la coppia che si è formata anche nella realtà è quella che vede insieme Dylan e Kelly!

Della serie “non è mai troppo tardi!”, a vent’anni dalla messa in onda di uno dei telefilm più amati di tutti i tempi, scoppia l’amore tra Jennie Garth e Luke Perry.

Quando si dice che è destino.

Per anni Luke e Jennie hanno condotto vite separate, ognuno per la propria strada (ricordiamo infatti che la Garth ha da poco concluso il suo matrimonio con l’attore Peter Facinelli con il quale ha ben 3 figli, e Luke ha due divorzi alle spalle),per poi ritrovarsi a distanza di anni.

Galeotto è stato lo spot dei jeans Old Navy, girato recentemente, in cui Luke e Jason Priestley (Brandon Walsh) si contendono per l’ennesima volta (valli a trovare al giorno d’oggi uomini che corteggiano così senza gettare subito la spugna) il cuore della bella Kelly.

Nello spot trionferanno anche i jeans, ma nella realtà ha vinto Luke!

Secondo una fonte indiscreta presente durante le riprese, i due si sarebbero comportati come se fossero tornati a venti anni fa, tant’è che è bastato molto poco a far scoccare la scintilla.

E’ la volta buona che Brandon demorde?? Io al posto di Jennie tra tutti avrei continuato a scegliere Peter!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page