PinkDNA

Gossip

Kelly Brook e Raffaella Fico: lato B da ristrutturare per l’estate?

La prima, la giunonica inglese Kelly Brook sulle spiagge del Messico sfoggia un topless da paura, ma un lato B del terrore messo in risalto da un mini-bikini; mentre Raffaella Fico dopo la gravidanza nel corso di una sfilato ha mostrato un lato B “sofferente”.

Kelly_Brook_InstagramLa prova costume, purtroppo, per le donne non ammette “errori”, soprattutto se si è costruita una fortuna sulle forme del proprio corpo, come accaduto a Kelly Brook e Raffaella Fico. Per questo non c’è da meravigliarsi se non appena appare un piccolo difetto sui loro corpi statuari si è subito pronti a metterlo in evidenza. In particolare, la prorompente Kelly Brook pur di far scemare l’attenzione dal suo sedere appesantito da qualche chilo di troppo, ha mostrato un topless che avrà infranto più di un obiettivo dei paparazzi che le ronzano normalmente attorno.

Raffaella Fico, invece, il costume lo ha indossato in passerella ma glutei e fianchi erano abbastanza provati dalla gravidanza, per cui sono rimandati e andranno rivisti dopo qualche settimana di sana palestra, da far convivere con gli impegni di premurosa mamma.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*