Categorie
Cinema

Keira Knightley si è sposata con un abito Chanel e su una vecchia Renault Clio

Keira Knightley ha pianto “lacrime di gioia” sposandosi con il suo ragazzo rock star nel sud della Francia. Indossando un abito corto Chanel e con i fiori sulla testa, l’attrice è saltata dalla gioia, dopo aver detto il fatidico si a James Righton in una cerimonia ristretta di 11 invitati. Il signor e la signora Righton si sono sposati a Mazan, una piccola cittadina a circa 12 miglia da Marseilles.

L’attrice, che è il volto del profumo Coco Chanel, ha scelto una Renault Clio di colore argento per andare al ricevimento e tale scelta sembra davvero adeguata al suo matrimonio stile country.

La sposa era molto semplice ed elegante in un abito bianco senza spalline con un tulle. L’attrice ha indossato una giacca Chanel e i suoi capelli erano sciolti, con una coroncina stile ghirlanda sulla testa. La breve cerimonia è iniziata poco prima delle 12:00 e gli invitati si sono vestiti molto casual per la cerimonia informale.

Uno spettatore ha dichiarato: “è stata una cerimonia Keira Knightley sposata abito Chanel Renault Clio matrimoniomolto commovente. Keira era estremamente emozionata – ha pianto di gioia. È stata una giornata soleggiata senza una nuvola in cielo. È stato stupendo vederli andar via con una vecchia Renault Clio”.

La coppia ha impiegato una squadra di catering, per servire la cena del ricevimento e sono state comprate 120 bottiglie di vino, dal locale vigneto Chateau Minuty. Si pensa che la coppia di sposi festeggerà anche al ritorno nel Regno Unito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *