PinkDNA

Katy Perry

Katy Perry super salutista: su Twitter la foto con integratori e vitamine

Katy Perry è una popstar sanissima! Lo dimostra una foto, postata su Twitter dalla stessa cantante, che la ritrae con tre sacchetti a chiusura lampo, pieni zeppi di integratori e vitamine, che assume tre volte al giorno. I sacchetti sono etichettati “sveglia”, “colazione” e “cena”; Katy sembra non badare a spese e a mezze misure, per seguire un regime alimentare sano.

Postando la foto, la cantante scrive: “sono tutta integratori e vitamine LYFE!”.

Katy è sempre stata abbastanza attenta a seguire una dieta e uno stile di vita sano, raccontando anche a People Magazine, che il suo menù tipico quotidiano è ricco di sostanze nutritive:

quando sono stata in viaggio, prendevo sempre una zuppa leggera, pollo alla griglia, e un pò di quinoa con asparagi alla griglia, per cena. Per me, è molto importante seguire una dieta equilibrata, per assicurarmi di avere le giuste energie, per ogni due ore di spettacolo”.

Recentemente, è stato riportato che la popstar katy perry salutista twittersia una grandissima  fan di funghi. La nutrizionista delle donne e giornalista salutare, Jeannette Jackson, ha dichiarato:

la dieta a base di funghi, come la stessa forma del fungo, mantiene il peso nel punto desiderato della parte superiore del corpo e fa perdere peso sotto il bacino. Non è certo una sorpresa che sia la dieta preferita dalle celebrità, che sono sempre perfette”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*