PinkDNA

Musica & Spettacolo

Katy Perry: grande successo per il video di Roar

Ha passato dei momenti difficili, per il divorzio dall’attore e comico Russell Brand. Ma, ora, Katy Perry è più forte che mai e appare “invincibile” nel suo nuovo video per il singolo “Roar”, che in poche ore dal suo rilascio, ha collezionato migliaia di visualizzazioni.
Nel video, la 28enne diventa la regina della giungla, affrontando le sue paure e i mille ostacoli della natura selvaggia.

All’inizio, la bellissima Katy si ritrova con il proprio fidanzato nella giungla, dopo un disastro aereo. L’uomo viene sbranato da un leone, e Katy si trova,da sola, ad affrontare i pericoli della vita selvaggia.

Nel video, si vede la sua progressiva trasformazione in una sexy e coraggiosa regina della giungla, capace di oscillare tra gli alberi, di sfidare un alligatore e di costruire una lancia, con un semplice tacco a spillo. La sua tigre interiore riesce a spaventare un predatore, in mezzo al meraviglioso verde scenario e personifica una diversa versione di Jane, che non ha bisogno dell’aiuto di Tarzan, per sopravvivere ai mille ostacoli della vita.

Katy ha descritto la trama del video come: “Un po’ simile a Survivor katy perrye un po’ simile a Lost”. La star aveva rivelato su E!: “giriamo con alcuni animali molto ben addestrati. Una scimmia si chiama Ripley, che ci crediate o no!”. Su Twitter, la cantante ha, anche, dichiarato che è stato bello lavorare con l’elefante, di nome Suzy: “perché non voleva smettere di mangiare”.

“Roar” è il primo singolo dal nuovo album “Prism”, che uscirà il 22 ottobre.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*