PinkDNA

Katy Perry

Katy Perry su John Mayer: è un genio ed è evidente dai testi delle sue canzoni!

Se ci capitasse di pensare al successore di Albert Einstein, John Mayer non sarebbe di certo la prima persona che ci verrebbe in mente! Ma la sua compagna Katy Perry non la pensa così – anzi, lo definisce “un genio” nell’intervista rilasciata sulla rivista Billboard. La bellissima cantante ama, non solo, lo stile di John Mayer ma anche la sua intelligenza:

è letteralmente un genio, ed è evidente dai testi delle sue canzoni”, che dovrebbero essere oggetto di studio degli scienziati.

Per la copertina della nota rivista di musica, Katy Perry è stata fotografata in un campo, circondata da farfalle luminose e da vivaci fiori selvatici; vestita con un abito etereo e leggero, la regina del pop mostra un insolito aspetto naturale. Katy Perry ha vantato l’abilità della sua dolce metà nelle parole crociate e la sua determinazione: “ci mettiamo a letto, e lui fa le parole crociate. Ogni sera, cerca di finirli in 10 minuti. Quando si mette in testa qualcosa, lui la raggiunge. Chiedo sempre il suo aiuto”.

Mentre Katy Perry sembra accecata dall’amore katy perry Russell Brand piccolo fronzoloper il chitarrista, anche John Mayer non scherza con i complimenti; recentemente, ha dichiarato sul nuovo brano della compagna: “Roar è nella mia vita. Ricordo che quando l’ho sentita, mi sono detto: ‘ Wow, che esperienza interessante’ sentire qualcosa che si considera come imponente prima che lo diventi…è cosi fantastica! È una canzone incredibile, che non ha bisogno di parole…milioni di persone la balleranno sui tavoli”.

Katy Perry e John Mayer hanno cominciato a frequentarsi, non molto dopo il divorzio della cantante da Russell Brand nel 2012. Sebbene, all’inizio dei quest’anno, la loro relazione abbia attraversato una crisi, i due si sono ritrovati e il loro amore è più forte che mai.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*