PinkDNA

Katy Perry

Katy Perry scrive a Kristen Stewart: tra me e Robert solo amicizia!

Dopo le varie dicerie dei media, che hanno tramato una presunta storia d’amore tra Katy Perry e l’attore Robert Pattinson, la cantante ha dovuto spiegare a Kristen Stewart il suo rapporto con l’attore di Twilight. Sulla rivista Elle UK l’affascinante cantante ha dichiarato di aver contattato Kristen, per dirle che è una semplice amica di Robert.

Nel periodo in cui la cantante usciva con Pattinson, i reports avevano sostenuto che Kristen si era sentita “tradita” dalla loro amicizia, così Katy Perry ha contattato l’attrice per rassicurarla. Sul numero di settembre della rivista Elle UK, Katy ha dichiarato: “le ho mandato un sms dicendo: “so che hai visto tutto questo, ma tu sai che non ti mancherei mai di rispetto. Non sono quel tipo di persona. Sto solo cercando di essergli amica…”.

Katy Perry ha manifestato tutta la sua felicità, per aver riconciliato con il cantante e compositore John Mayer; ha spiegato: “si era allontanato…ho capito che potevo perdere la persona Katy Perry scrive a Kristen Stewart tra me e Robertche amavo e con la quale potevo condividere ogni cosa..si può essere forti in alcuni aspetti della vita, ma remissivi altre volte”.

Con un matrimonio fallito alle spalle con Russell Brand, Katy ha ammesso di essere attratta da uomini “difficili”.

Ma ha aggiunto: “non voglio domare nessuno – sono già selvaggia di mio”. Nell’intervista, la cantante ha anche parlato dell’amicizia che la lega a Rihanna, dichiarando: “la adoro e ogni volta che la incontro, lei è radiosa”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*