Categorie
Katy Perry

Katy Perry: Russell Brand rivela la causa del divorzio!

Ha sorpreso tutti quando ha abbandonato i suoi “vizi” da donnaiolo, per sposare la principessa del pop Katy Perry – ma il matrimonio è durato solo un anno. Ancora una volta, e nonostante sia passato del tempo, Russell Brand rivela le difficoltà che la coppia ha affrontato, durante la vita matrimoniale, in un’intervista sulla rivista Esquire.

Russell Brand ha dichiarato: “quando ho un rapporto cerco di essere diligentemente monogamo e attenermi ai sani principi di una relazione di coppia. Ho provato e mi è piaciuto. Credo davvero che lei (Katy Perry) sia una bella persona. Ma è difficile, no? Lei ha un sacco di opzioni, io ne ho tante altre, quindi deve essere una cosa davvero voluta per riuscire a rimanere fedele”.

L’ex tossicodipendente, che ha chiesto il divorzio dopo 14 mesi, ha continuato a raccontare, meditando sulla rottura del matrimonio: “in parte è la fama. Ma penso che essere sposati consista nel fatto che hai un’altra persona che devi rendere importante quanto te stesso!”.

E sembra che Russell non sia stato così presente con katy perry divorszio russel brandKaty Perry: “ho dato troppo tempo della mia vita, agli svaghi. E  probabilmente ho fatto del male ad altre persone, essendo egoista. E davvero, mi piacerebbe essere sposato. È solo che non trasmetto quella frequenza di “anima gemella! Anima gemella!”. Trasmetto solo la frequenza di “Mmm!”.

Crediamo, davvero, che Russell Brand sarà un eterno donnaiolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *