close

Katy Perry pro Obama: la campagna elettorale passa dalla musica

Oggi è il gran giorno delle elezioni presidenziali per gli Stati Uniti d’America e l’intero web non fa altro che parlare di chi la spunterà fra Barack Obama e Mitt Romney. Anche noi su Pink stiamo seguendo la diretta dell’evento, che potete trovare cliccando su questo link:

Elezioni americane 2012 – Obama vs Romney | Diretta Live

Tuttavia, qui, vogliamo porre l’accento su un’altra considerazione e cioè sul grande seguito che Obama ha avuto nel mondo della musica. Non solo Bruce Springsteen ha abbracciato Barack Obama sul palco di Madison, nel Wisconsin, dove il presidente in carica ha tenuto uno dei tre comizi alla vigilia del voto in America; ma anche Katy Perry ha rimarcato la sua simpatia per Obama.

E simpatia potremmo dire essere solo un eufemismo. Infatti la brava cantante, nel suo ultimo concerto di qualche giorno fa, ha pensato bene di vestirsi con un bel tubetto di pelle aderente blu: colore più che mai caratteristico del noto Asino Democratico.

Ma se fosse semplicemente così, la cosa Katy Perry Obama Forward vestito concertopotrebbe anche passare inosservata  e voi potreste dirmi: come si ricolegga questo ad Obama? Bene, per evitare un possibile fraintendimento, il vestito di Katy Perry aveva proprio sul fronte la scritta Forward: ovvero lo slogan che ha contraddistinto la campagna di Barack Obama per queste presidenziali 2012.

Una vera e propria campagna pro Obama, quindi, quella di Katy Perry, che ha addirittura voluto aprire il suo concerto proiettando su uno dei maxi schermi le immagini di Obama, di sua moglie Michelle e anche dell’ex presidente Bill Clinton.

Sarà servito tutto ciò a far riconfermare Obama alla Casa Bianca? Non resta che attendere domani…

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page