close

Katy Perry pro Obama: invito al voto anticipato sul vestito

Ogni volta in cui c’è qualche campagna elettorale in vista, ci si prepara a vedere le proprie città tappezzate da manifesti elettorali. E se invece di sprecare tanta carta, si decidesse di creare un bel vestitino fatto su misura e stamparci sopra la scheda elettorale del candidato preferito?

Risponderei con un bel: si può fare! Anzi “Yes we Can!”

Lo slogan di Barack Obama è chiaro e Katy Perry lo ha preso alla lettera presentandosi al concerto di Las Vegas, in sostegno della corsa alla presidenza di Obama, vestita di un tubino in gomma bianca, con il nome del presidente uscente stampato a caratteri cubitali. E’ stato un vero azzardo viste le temperature dei riflettori!

La popstar ventottenne ha sempre dichiarato il suo sostegno alla campagna elettorale di Obama e la scorsa sera ha deciso di stuzzicare i suoi fan, trasformando la schedina elettorale in un tubino con tanto di scritta sul seno:

“President of the United States”.

Katy, infatti, ha invitato i 13 mila Katy Perry Obama concerto vestito votare presenti a dare il “voto anticipato”, indicando la casella da colorare, ovvero quella accanto al nome di Barack Obama.

Dobbiamo ammettere che i modi di Katy Perry possono apparire un po’ stravaganti, visto che si tratta di una campagna elettorale, ma è vero anche che le sue trovate stilistiche vanno sempre a segno!

Porterà fortuna ad Obama?

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page