Categorie
Katy Perry

Katy Perry: lasciata da Russell Brand con un sms

A distanza di anni, Katy Perry ha rivelato a Vogue, che il suo ex maritino Russell Brand ha posto fine al loro matrimonio con un sms. La cantante ha anche riferito di non aver avuto la possibilità di parlare con Russell, da quando lui l’ha scaricata, proprio alla vigilia di Capodanno del 2011. Ha dichiarato: “io non l’ho più sentito da quando il 31 dicembre 2011 mi ha mandato un sms, per dirmi che chiedeva il divorzio”.

Nell’intervista, la cantante ha ammesso che Russell non sopportava che aveva successo con il suo tour “California Dreams”: “Quando ci siamo conosciuti eravamo alla pari e pensavo che per gli uomini forti era bello avere vicino una persona altrettanto di potere, ma poi succede che non riescono a gestire l’uguaglianza. Lui non sopportava che ero il boss del tour”.

Katy-Perry lasciata con un smsTuttavia, la bella Katy Perry non ha potuto non avere parole di ammirazione e di affetto per il suo ex, definendolomagico”, “intelligente” e “divertente in maniera isterica”.

La cantante ha lodato le qualità del suo ex, anche se, come racconta, ha scoperto che lei era oggetto del suo repertorio, ad un suo show comico:in qualche modo, è isterico…fino a quando non ha iniziato a fare battute su di me. Non sapeva che io ero tra il pubblico, perché ero andata lì per fargli una sorpresa. Così è isterico fino a un certo punto”.

Al momento, Katy Perry è stata vista ripetute volte con l’amico Robert Pattinson e si vocifera di una relazione tra i due, senza però conferme da entrambi. La cantante ha rotto la relazione con John Mayer, ma ha aggiunto:credo che tornerò ad amare nella giusta maniera. So che me lo merito”.

E noi non possiamo che augurarle un amore vero e duraturo! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *