Categorie
Musica & Spettacolo

Katy Perry: la Regina della giungla sul set per il nuovo singolo Roar (video)

Lei è nota per il suo straordinario senso di umorismo, quando si tratta di stile e di musica. Quindi non c’è da meravigliarsi se Katy Perry è completamente “entrata” nel mondo della sua ultima canzone, “Roar”. Giovedì, la cantante è stata avvistata, durante le riprese del video musicale in Arcadia, California, nelle vesti di un’affascinante abitante della giungla.

La cantante indossava una gonna di foglie verdi e un top leopardato, mostrando un’abbronzatura invidiabile e un corpo tonico mozzafiato. Ha completato il suo outfit con un paio di infradito, una bella corona di fiori sulla testa e un’acconciatura “selvaggia”.

Nel video, la sua presenza sarà affiancata da alcuni “amici” a katyperry-innamorataquattro zampe, come elefanti, tigri, scimmie e coccodrilli, insieme ad altri animali selvatici, per rendere più agghiaccianti le scene del video.

Lo stesso giorno delle riprese, la 28enne ha anche rilasciato la copertina del singolo “Roar”, in cui la cantante appare con una giacca blu e una tigre sulla schiena che ruggisce. “Roar” è il primo singolo del terzo album attesissimo di Katy Perry, “Prism”, che sarà rilasciato ufficialmente il 22 ottobre. L’anteprima del brano, invece, sarà disponibile il 12 Agosto – manca poco!

httpv://www.youtube.com/watch?v=e9SeJIgWRPk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *