Categorie
Katy Perry

Katy Perry: è John Mayer la fonte d’ispirazione del brano Roar?

Katy Perry ha lasciato intendere che il suo nuovo singolo “Roar” riguarda la sua storia con il fidanzato “intermittente” John Mayer. La cantante ha avuto un grande successo con il suo ultimo singolo ed il suo nome appare al top delle classifiche pop degli Stati Uniti.

Sarà quindi davvero come molti avevano inteso? Ovvero che Mayer era la sua musa? Ora il mistero è stato svelato ed è proprio la bella Katy che ha voluto rivelare la fonte d’ispirazione del brano, affermando di aver scritto il testo in un brutto periodo della sua vita – e ciò porta ai fan a pensare che il soggetto della canzone sia realmente il suo attuale fidanzato: Mayer.

Proprio con lui, infatti, Katy ha riappacificato i rapporti da poco, dopo una separazione all’inizio di quest’anno.

Perry ha dichiarato su BBC Radio 1:

Roar è una canzone che ho scritto in un periodo, in cui ero Katy-Perry lasciata con un smsun po’ sconvolta. Avevorotto con il mio ragazzo, che amavo molto…e ho detto a me stessa: ‘ho bisogno di capire cosa mi sta succedendo e assicurarmi che io vada bene’.
Quando si finisce una relazione con qualcuno, è facile dire che gli altri sono i pazzi e che sia tutta colpa loro, ma, onestamente, forse c’è il 50 per cento di responsabilità propria. È stato un momento, in cui sono stata onesta con con me stessa
”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *