Katy Perry: “Ho perso la verginità a 16 anni”

La Pop Star americana conquista la copertina di GQ di febbraio: sguardo intenso e seducente, labbra colorate di rosso acceso e un prorompente decolté. E si confessa

Katy-Perry-GQNell’intervista, la cantante 29enne ha rivelato di essere orgogliosa del suo lato A raccontando, in maniera curiosa, di aver pregato Dio per avere un seno grande. “Una sera – ha dichiarato – mi sdraiai sulla schiena e guardai dritto verso i miei piedi. Pregai e dissi ‘Dio, potresti farmi avere un seno tanto grande da non farmi vedere i miei piedi quando mi sdraio?’ Dio ha risposto alle mie preghiere”.

Katy Perry ha anche rivelato di aver perso la verginità a 16 anni, sul sedile anteriore di una Berlina Volvo, mentre, con il suo fidanzato di allora, ascoltava l’album “Grace” di Jeff Buckley.

Gli scatti, all’interno della rivista maschile, presentano una Katy Perry sinuosa e sexy. In uno scatto la cantante siede a cavalcioni su un estintore, indossando un reggiseno e tacchi rosa, hot pants e una giacca bianchi; mentre in un’altra foto posa in reggiseno e slip neri. Parlando del suo fisico mozzafiato, Katy Perry ha dichiarato: “non ho mai avuto un intervento di chirurgia plastica, né naso, né mento, non una guancia, né tette”.

Dopo un matrimonio fallito con l’attore Russell Brand, ora Katy Perry si gode la sua felice storia d’amore con John Mayer. E a tal proposito, ha aggiunto: “sto vivendo un’esperienza meravigliosa con un ragazzo straordinario”.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *