Katy Perry e Prism: dalla preview del nuovo album all’uscita

Finalmente arriva nei negozi e negli store on line “Prism”, prossimo album di Katy Perry, che il 22 ottobre sarà alla portata di tutti. La bella Katy non ha dovuto faticare poco per portare a casa quest’altro successo, o meglio quello che speriamo sia un successo per lei.

La sua turbolenta vita sentimentale, nell’ultimo periodo, l’ha resa vittima di momenti di instabilità che allo stesso tempo sembra le abbiano dato la spinta e l’ispirazione per lavorare all’album.

Già vi abbiamo parlato delle questioni un po’ spinose legate a “Roar”, il primo singolo estratto dall’album e in circolazione da qualche mese, con gli animalisti che le si sono rivoltati contro a causa dell’utilizzo “improprio” di animali per realizzare il video della canzone. Tuttavia la bella Katy non si è lasciata scoraggiare, arrivando addirittura a girare un altro video del brano, che invece di mostrarla discintamente abbigliata di pelli e lustrini, mostra solo una conversazione su cellulare in cui le parole della canzone sono rappresentate da faccine e disegnini che diverse persone si scambiano nella chat comune.

Superate le critiche e concentratasi sul suo percorso, la kay perry roar animalisti video crudelePerry è ora impegnata nel lancio del nuovo disco del quale abbiamo ascoltato una preview, da qualche giorno disponibile on line. Tra ritornelli dance e la sua voce sintetizzata, sembra che Katy abbia un po’ perso la grinta che ci aveva fatto innamorare di lei. Nonostante questa impressione, la Perry ha dichiarato che l’album è molto più dark e impegnativo, sia per i temi trattati sia per il momento personale che ha attraversato (il divorzio).

L’album “Prism” è stato registrato tra la California e la Svezia. A lavorare con lei in veste di produttore Klaus Ahlund, che nel suo curriculum vanta collaborazioni con Britney Spears, Kesha, Madonna e Robyn.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *