Categorie
Katy Perry

Katy Perry: è ancora innamorata di John Mayer?

Recentemente Katy Perry ha rivelato di essere ancora “follemente innamorata” dell’ex fidanzato John Mayer. E la sua dichiarazione è supportata dal fatto che la coppia è stata vista uscire insieme, sabato sera, a New York.

katyperry-innamorataLa cantante sfoggiava un vestito color crema e una fascia rosa sui capelli; mentre Mayer aveva uno stile più casual, con una camicia blu a fantasia, sopra i jeans e scarpe da ginnastica. Katy Perry aveva dichiarato, giorni fa, alla rivista Vogue che il suo rapporto con Mayer era “finito”.

 

Ha rivelato: “Ero follemente innamorata di lui. Sono ancora follemente innamorata di lui. Tutto quello che posso dire su questo rapporto è che lui ha una bella mente. Bella mente, anima torturata. Devo capire perché sono attratto da questi uccelli dalle ali spezzate”.

La star 28enne ha anche riferito alla rivista americana che Russell Brand le ha chiesto il divorzio con un semplice sms, due anni fa. Ha anche riferito che i suoi impegni lavorativi sono stati un po’ la causa del divorzio; ha affermato: “ammetto la mia responsabilità e che ero sempre in giro. Sebbene lo invitavo sempre a venire con me e cercavo di tornare a casa, per quanto mi era possibile. In un primo momento, quando l’ho incontrato si notava che lui voleva una sua pari, e credo che gli uomini forti vogliano unasimile a loro, ma poi dopo aver ottenuto la parità, loro pensano di non riuscire a gestire ogni cosa”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *