Categorie
Gossip

Katy Perry dopo la separazione ecco un nuovo look sexy (foto)!

Della star del pop, Katy Perry si è fatto un gran parlare in questi ultimi giorni più per i fatti inerenti la sua separazione da Russell Brand, che per qualcosa di relativo al suo talento musicale. Così dopo un susseguirsi di voci, che vedevano il rapporto tra i due come burrascoso e violento, visto che Russell non era sempre lucido e gentile, si è arrivati alla rottura definitiva e Katy Perry sembra stia cercando di crearsi una nuova vita lontana dal “cavallino” Russell.

Katy PerryCosì ecco che compare una foto sulla copertina della nota rivista inglese Interview. Ai più sembra una bellissima e sexy modella, nessuno crediamo a prima vista abbia riconosciuto in quella foto, proprio lei, Katy Perry che mostra un nuovo look che mette da parte quello da “Barbie-girl” per presentarsi come una provocante donna, quasi da spettacolo burlesque.

La foto sprigiona eleganza e grande charme, Katy è quasi irriconoscibile, anzi a guardare bene i tratti che definiscono gli occhi sembra quasi di vedere quelli di Amy Winehouse, il corpetto cinge le sue forme da sempre generose esaltandole; così sembra proprio che per la star del pop sia arrivato il momento di passare da bambina eclettica una donna sensuale ed elegante.

Sicuramente, molto del merito è del fotografo e dello staff di truccatori e fashion stylist che hanno aiutato Katy Perry in questa trasformazione da copertina. Ma a vedere il risultato davvero inusuale, pensando ai look eccentrici della protagonista, consigliamo a Katy di farsi consigliare più spesso, perché sprizza femminilità e bellezza in questi scatti, come mai prima d’ora.

3 risposte su “Katy Perry dopo la separazione ecco un nuovo look sexy (foto)!”

Sembra una foto da vera icona di quest’anno, grande eleganza e sensualità! Vorrei anch’io avere un team di truccatori e un fotografo che mi facessero una foto così 🙂

ma va… il trucco a cariolate fa miracoli, e poi quel top rigido che è vuoto.. non vedete che ha le zizze strizzate? è tutta scena!!! è vecchia a 25 anni quella lì…

la bellucci per tutta la vita!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *