close

Katy Perry canterà per Obama

Katy Perry sosterrà Obama nella prossima campagna presidenziale. Lo riferisce The Hollywood Reporter. Nella la lista ufficiale degli artisti che prenderanno parte al concerto del 7 ottobre, organizzato al Nokia Theater di Los Angeles, saranno presenti anche altre celebrità che non hanno avuto problemi ad esternare la loro vicinanza all’attuale presidente USA, Barack Obama.

Fra i trenta artisti spiccano i nomi di George Clooney, Oprah Winfrey, Antonio Banderas, Tom Hank e Sarah Jessica Parker.

L’evento è stato ribattezzato “Trenta giorni alla vittoria”, alla faccia della scaramanzia e soprattutto di Romney, che in questi giorni si è trovato al centro di un ciclone di critiche  per i suoi commenti sul 4% dell’elettorato che vivono sulle spalle dei contribuenti. Praticamente si è pestato i piedi da solo.

E mentre Romney fa retromarcia, consapevole dei sui errori. L’Inquilino della Casa Bianca, appare più cool  che mai al concerto organizzato da Beyoncè Knowles e il rapper  Jay-Z, durante il quale sono stati raccolti 4 milioni di dollari!

I biglietti per il “30 Days to Victory Concert“, saranno venduti a 250 dollari a persona, mentre ai sostenitori con meno di 40 anni saranno chiesti 44 dollari (Obama e’ il 44/mo presidente).

Tag:, , , , , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page