PinkDNA

Katy Perry

Katy Perry: ancora innamorata dell’ex marito Russell Brand?

La relazione tra Katy Perry e John Mayer è stata sempre turbolenta, ma ora sembra essere arrivata alla fine. Sebbene le cose tra loro sembravano appianate e giravano voci di matrimonio, la scorsa settimana è apparsa la notizia della fine della loro relazione, durata solo 8 mesi. Indiscrezioni hanno affermato che John sia “devastato” dalla decisione di Katy.

La loro relazione non è andata sempre bene, infatti la coppia si era già separata dopo solo due settimane dal loro fidanzamento nell’agosto del 2012, a causa dell’occhio “ballerino” di John, al quale piacciono molto le donne.

Dopo essersi riconciliati, si lasciarono poco dopo ad Ottobre, perché John non era ritenuto all’altezza delle “grandi aspettative” di Katy, che lo voleva più presente nella sua vita. Inoltre, Katy non riusciva a sopportare il passato di John; difatti, il cantante rock ha avuto relazioni con tante donne dello spettacolo, quali Jessica Simpson, Jennifer Aniston e Cameron Diaz e con loro, è finita subito perché lui le trattava male.

A Rihanna, la migliore amica di Katy, non è mai piaciuto John; secondo indiscrezioni, lei avrebbe detto apertamente a Katy che odia i suoi modi da donnaiolo. Per di più, Katy non aveva la mimina intenzione di sposarlo, per via del suo precedente matrimonio con Russel Brand, 37, e, quindi, per la paura di un secondo ed eventuale divorzio.

L’esperta Judy James ha commentato la Russell Brand Katy Perrydecisione di  Katy di mollare John sulla rivista Star: “Katy non si è ripresa completamente dal divorzio. È la sindrome tipica delle celebrità che non vogliono mostrarsi depresse, e che intraprendono nuove relazioni per far sembrare di stare bene e mandare un messaggio all’ex “ guarda, sto bene e mi sono data da fare”.

Infatti, si pensa che Katy sia ancora legata al suo ex marito Russel Brand. Dopo una cerimonia esotica con elefanti e tappeto rosso, il loro matrimonio durò solo 14 mesi. La sua riluttanza nel creare una famiglia fu probabilmente la colpa del divorzio. Gli amici di Katy dicono che lei è passata ad altre relazioni troppo velocemente, senza prendersi un pò di tempo per risanare la ferita.

Durante il film documentario, Part of Me, girato durante il Dreams Tour in California, Katy fu vista scoppiare in lacrime ripetutamente e lei ammise in una scena: “sono romantica e credo nelle favole. L’amore è un sogno, ma la realtà lo fa funzionare. Ho fatto tutto quel che ho potuto – ma è andata male”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*