close

Katie Holmes vittima di un Tom Cruise dispotico? Arrivano nuove indiscrezioni

Li abbiamo lasciati alle prese con un imminente divorzio e in guerra aperta per l’affidamento di Suri, la loro figlia di 6 anni. Parliamo di Tom Cruise, che solo qualche giorno fa ha compiuto 50 anni, e di Katie Holmes, che dopo la separazione ha tolto dalla mano la fede ma ha rimesso ai piedi i tacchi!

Katie Holmes vittima Tom Cruise divorzioTutta l’attenzione in questi giorni è rivolta alla neo ex coppia, e ovviamente emergono nuove indiscrezioni.

Sembra essere confermata Scientology come motivo della rottura e della richiesta dell’affidamento esclusivo della figlia da parte della Holmes. Secondo alcuni ex membri della “setta” (da molti è definita così) le mosse che Katie sta facendo sono molto forti per Scientology, mosse che Nicole Kidman non aveva invece fatto , perdendo così la custodia di entrambi i figli.

Pare proprio che La Holmes stia seguendo uno dei principi della suddetta “religione” che dice proprio “Attacca, non ti difendere”!

Ma chi conosce bene Scientology sa quanto sia difficile schierarsi contro di loro; ecco che di fatto degli ex adepti del culto hanno deciso di appoggiare apertamente Katie Holmes nella lotta.

Jenna Miscavige Hill, nipote del capo del culto David Miscavige, dichiara:

«Come madre io stessa, offro il mio supporto a Katie e le auguro di avere tutta la forza di cui avrà bisogno per fare quello che è meglio per lei e sua figlia. La mia esperienza nell’essere cresciuta dentro Scientology è che si tratta di un culto sia mentalmente che fisicamente violento. Io potevo vedere i miei genitori al massimo una volta a settimana, alle volte non li ho potuti vedere per anni. Abbiamo ricevuto un’istruzione scarsa da insegnanti non qualificati, lavoro forzato, confessioni forzate, eravamo chiusi in stanze per ore.»

Un’altra ex appartenente dei piani alti di Scientology dice:

«Katie ha teso un’imboscata a Tom Cruise e Katie Holmes divorzio Tom Cruise amore 2012così si è dimostrata più furba dell’uomo più dispotico della terra. Non ho alcun dubbio che ora sia seguita. Facendo richiesta della custodia esclusiva sta mettendo le cose bene in chiaro sul fatto che non lascerà che succeda a lei quello che è successo a Nicole Kidman.»

Il motivo della rottura però non riguarderebbe soltanto la terza in comodo nella coppia, Scientology, ma soprattutto la natura dispotica di Cruise. Katie Holmes aveva già accusato il marito di voler controllare in modo eccesivo la sua vita e quella della loro figlia, ma gli amici di Katie fanno ancora di più, rivelando che Tom la controllava in modo ossessivo.

Apprendiamo da TMZ che una fonte molto vicina all’attrice ha dichiarato alcuni dettagli e retroscena riguardanti l’ex coppia.

A quanto pare durante la campagna promozionale di Thank you for smoking, Tom Cruise avrebbe insistito perché non venissero pubblicate foto di baci, o comunque compromettenti, tra la Holmes e il collega di set Aaron Eckhart. La stessa cosa sarebbe successa per Batman begins , dove Tom avrebbe addirittura vietato alla Holmes di volare insieme al resto del cast, imponendole di utilizzare solo il suo jet privato (cosa che si dice abbia anche infastidito molto Morgan Freeman).

Anche le coppie che spesso invidiamo a quanto pare tanto da invidiare non sono!

 

 

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page